\\ Home Page : Articolo : Stampa
Quesiti sulle norme deontologiche che regolano la pubblicita' informativa degli avvocati...
Di Admin (del 07/11/2007 @ 14:17:30, in pubblicita' avvocati, linkato 2247 volte)
Quesiti sulle norme deontologiche che regolano la pubblicità informativa degli avvocati e su altre questioni deontologiche e di interesse per la professione


L'Avv. Giuseppe Briganti dal 2002 si occupa degli aspetti deontologici della professione forense, studiando in particolare quegli aspetti relativi alla "pubblicità informativa" degli avvocati.

E' stato altresì fatto oggetto di studio il Comprehensive Law Movement, un vasto movimento sorto negli USA fondato su un approccio al diritto e alla professione legale integrato, umanistico, interdisciplinare, riparativo e terapeutico, il quale si propone di esplorare e sviluppare nuove vie della professione legale.

Sulla base dell'esperienza maturata e delle questioni di notevole interesse suscitate dalle recenti evoluzioni normative, l'Avv. Giuseppe Briganti si rende disponibile, via e-mail, a rispondere ai quesiti dei colleghi avvocati e praticanti sui temi di cui sopra.

Il servizio, prestato con riferimento a quesiti semplici e a situazioni generali, non richiede naturalmente compenso e non comporta l'instaurarsi di un rapporto di consulenza legale.

I quesiti devono essere inviati all'indirizzo e-mail avv.briganti@iusreporter.it.

Per forme di consulenza/assistenza che abbisognano invece di un esame specifico e approfondito di singoli casi, dovranno essere concordati compensi proporzionati all'impegno richiesto, così come previsto dalle vigenti norme deontologiche.

Grazie alla sinergia con altri professionisti qualificati, è altresì possibile richiedere una consulenza a tutto campo sulle più efficaci strategie di legal marketing disponibili oggi per i professionisti, entro i limiti posti dal Codice deontologico forense.
 
Richiedi senza impegno informazioni