\\ Home Page : Articolo : Stampa
Iscrizione nell'elenco arbitri della Camera arbitrale "Leone Levi" della Camera di Commercio di Ancona
Di admin (del 06/02/2008 @ 13:38:52, in curriculum vitae, linkato 2931 volte)

Dal 17 gennaio 2008 l'Avvocato Giuseppe Briganti del Foro di Urbino è iscritto nell'elenco arbitri della Camera arbitrale "Leone Levi" della Camera di Commercio di Ancona.

Dal sito della Camera arbitrale:

"La Camera Arbitrale Leone Levi offre servizi di arbitrato, arbitraggio e perizia contrattuale.

In particolare, l'arbitrato amministrato dalla istituzione si rivela un utilissimo strumento per la risoluzione delle controversie in quanto: - Assicura la definizione della lite in tempi rapidi; - Garantisce il rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità; - Può avvalersi del supporto fornito dalla segreteria che funge da costante punto di riferimento per tutta la durata del giudizio; - Assicura costi contenuti, determinati in base del valore della controversia e conoscibili dalle parti in via anticipata.

Nello svolgimento delle attività, può avvalersi di un elenco di oltre cento arbitri e di numerosi periti a disposizione delle parti, con alte professionalità e specifiche competenze settoriali.

Può rivolgersi alla Camera Arbitrale 'Leone Levi' chiunque, impresa o privato, purchè sia stata sottoscritta specificatamente una convenzione arbitrale (è possibile scaricare clausole-tipo nella parte del sito dedicata alla modulistica)".

 

Curriculum vitae completo Avv. Giuseppe Briganti