\\ Home Page : Articolo : Stampa
"Risposte": la nuova sezione del sito web dello Studio legale Briganti
Di Admin (del 23/06/2008 @ 12:09:22, in risposte, linkato 13314 volte)

Diritto (Copyright immagine woodsy) Risposte è la nuova sezione del sito web dello Studio legale Briganti dedicata (anche) ai quesiti legali degli utenti su questioni giuridiche di interesse generale.

Puoi lasciare il tuo quesito semplicemente inviando un e-mail all'Avvocato Giuseppe Briganti (avv.briganti@iusreporter.it), indicando nell'oggetto "risposte" (specificarlo sempre!), oppure commentando questo articolo. Con un po' di pazienza, ai quesiti giudicati più interessanti verrà data, gratuitamente, risposta dall'avvocato Giuseppe Briganti, curatore di Iusreporter.it, tramite specifici articoli pubblicati sul sito web dello Studio legale e su Iusreporter.it (in forma rigorosamente anonima).

Attenzione: i quesiti devono essere d'interesse generale e non devono contenere dati personali propri e/o di terzi, salvo il nome o il nickname del mittente; non possono inoltre richiedere vere e proprie consulenze legali su situazioni specifiche (per queste è attivo infatti il servizio di consulenza legale a pagamento). Data la genericità degli argomenti trattati, le eventuali risposte non costituiscono in ogni caso una consulenza legale né implicano la costituzione di un rapporto professionale con lo Studio legale. Nessuno deve pertanto agire in base alle informazioni fornite senza una consulenza legale professionale.

I quesiti inviati sotto forma di commenti, in quanto tali, saranno pubblicati su Internet. Il servizio commenti è fornito e gestito da soggetto terzo, alle cui pagine web si rimanda per maggiori informazioni.

Sono fatte salve le note legali e la privacy policy del sito.

Consulta le risposte già fornite cliccando qui


Avv. Giuseppe Briganti